|
Henry Thomas Hamblin
Henry Thomas Hamblin è nato a Londra da una famiglia povera. Divenne ben presto molto determinato ad emergere e a distinguersi dai suoi amici, molti dei quali costretti a una vita di stenti a causa della poca istruzione. Dopo un inizio difficile e avere cambiato vari lavori decise di diventare ottico: nonostante la mancanza di soldi e le scarse prospettive, la sua determinazione lo ha aiutato a qualificarsi. Lavorò fino alla fine dei suoi giorni, lasciando un’eredità che continua ancora oggi, costituendo una verità ancora essenziale per tutta l’umanità. É uno dei più riconosciuti, diffusi e classici autori del pensiero positivo. Animato da una profonda visione spirituale, con i suoi libri, venduti in centinaia di migliaia di copie, ha contribuito a diffondere nel mondo e tra le generazioni la fiducia nella possibilità dell'uomo di superare ogni difficoltà confidando nelle proprie capacità e attivando concretamente le formidabili risorse della sua mente.
|
|
|
|
|
Il Miglior Modo di Pensare
Il Potere del Pensiero Dinamico
|
€ 10.90
€ 10.35
(-5%)
|
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
Novità |
In ogni momento della vita possiamo renderci conto di dover superare cattive abitudini, modificare e rafforzare il nostro carattere, sviluppare le nostre facoltà creative; questo è il genere di libro che può segnare davvero una svolta nelle fasi di cambiamento che tutti abbiamo. "Il Miglior Modo di Pensare" è lo strumento che ci permette di raggiungere la nostra meta qualunque essa sia. Grazie alle meditazioni, alle visualizzazioni e gli esercizi qui proposti, possiamo adattare i nostri pensieri per superare qualsiasi difficoltà. Con la guida di Hamblin la nostra mente si trasformerà in una macchina per il successo in grado di schiacciare qualsiasi ostacolo senza timore ma con slancio. Il pensiero dinamico è l’atteggiamento mentale che ci permette di raggiungere qualsiasi obiettivo. Ciascuno di noi può scegliere di padroneggiare il proprio pensiero e orientarlo al successo, alla realizzazione, alla salute e alla felicità...
|
|
|
|
|
|
|
|
|