|
Scilla di Massa, Vincenzo Perrone
Scilla di Massa è naturopata, giornalista e scrittrice. Da vent'anni si dedica alla ricerca, alla diffusione e alla pratica della floriterapia, di cui è considerata uno dei maggiori esperti italiani.
Vincenzo Perrone è insegnante e ricercatore. E' professore di Organizzazione aziendale presso l'Università Bocconi di Milano, dopo aver insegnato anche in altre università italiane e negli USA. Lo appassiona vedere individui e aziende cambiare e per questo lavora anche come consulente e formatore. E' sposato e ha due figli adolescenti.
|
|
|
![](z.gif) |
|
| Scopri quando lo sarà: lascia la tua email. Un messaggio ti avviserà quando il libro è nuovamente disponibile. |
|
Fiori di Bach per Curare
|
€ 6.90
€ 6.55
(-5%) ![](https://www.fiorigialli.it/struttura/voto/3.gif)
|
Novità |
I fiori di Bach come esempio della semplicità della natura. Forse perchè noi siamo natura, la natura è intorno a noi e il nostro bene é la natura. Un piccolo libro molto ben fatto per avvicinarsi al mondo dei fiori di Bach.
|
|
|
|
|
|
|
|
|