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Quello del “food” è uno dei settori più importanti del Made in Italy, grazie anche al potente effetto di amplificazione della televisione e del passaparola attraverso i social media. In un contesto di grande ampliamento del pubblico potenziale e di crescente concorrenza, diventa fondamentale definire chiare strategie di marketing e gestire al meglio i canali di comunicazione, a partire dai social media.
Questo libro è un compendio che, partendo dalla teoria, vuole andare oltre offrendo consigli pratici ai piccoli e grandi produttori e agli imprenditori nel settore della ristorazione e dell’ospitalità, prendendo spunto anche da esperienze concrete, soprattutto italiane, in modo tale da dare al lettore esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà.
Al tempo stesso il libro è uno strumento utile anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore – dagli agenti e rappresentanti ai social media specialist, dai responsabili della comunicazione per le aziende fino agli studenti dei corsi di marketing e comunicazione enogastronomica; il volume è anche una fonte di informazione per gli appassionati di enogastronomia e ristorazione, curiosi di scoprire un lato meno visibile, ma pur sempre importante, della conduzione aziendale.
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