Una storia sepolta tutta da scoprire. Un'opera preziosa che aiuta il lettore a capire i poteri occulti, che dominano anche la nostra attualità. Uno studio dettagliato e approfondito che attinge da fonti storiche e documentarie.
Durante le indagini sulla Strage di Piazza Fontana, a Milano, il giudice Emilio Alessandrini si imbatté nel “Rapporto RDS/1Zeta n°230”, un dossier con tre note informative sulla CIA, il Bilderberg e l’Americans for Democratic Action. Questo dossier affermava l’esistenza di un governo mondiale invisibile, che aveva interferito, e interferiva da anni, con ogni mezzo, nella vita politica dei paesi occidentali.
Il testo chiudeva dichiarando che era stata scatenata una guerra occulta a suon di stragi e omicidi in molteplici territori dell’occidente europeo.
Alessandrini fu assassinato il 29 gennaio 1979.
I cosiddetti “anni di piombo” fecero emergere in Italia più che altrove le prove concrete di una struttura mondiale che agiva, e agisce, alle spalle della politica e che è capace di mobilitare tanto le istituzioni ufficiali quanto i gruppi criminali organizzati.
Essa ha scatenato eventi tristemente spettacolari con l’intenzione di suscitare nel popolo un senso impellente di “bisogna fare qualcosa”, usando quindi i mass media per far coincidere quel “qualcosa” con i propri desideri.
Indice:
- Capitolo A - Il sangue degli illuminati
- Capitolo B - La struttura
- Capitolo C - Lupi vestiti da agnelli
- Capitolo 1 - Le famiglie “illuminate”
- Capitolo 2 - Gli Hyksos
- Capitolo 3 - Mosè, faraone “mezzosangue”
- Capitolo 4 - La riforma di Ezra
- Capitolo 5 - Il sangue di Gesù
- Capitolo 6 - La prima Chiesa Cristiana
- Capitolo 7 - Un “nuovo tempio” a Roma
- Capitolo 8 - Parte 1 - La fine dell’Impero Romano d’Occidente
- Capitolo 8 - Parte 2 - Lʼascesa dei Goti
- Capitolo 9 - I Merovingi e la nascita dellʼimpero cristiano
- Capitolo 10 - Uno sguardo a Oriente
- Capitolo 11 - La nascita e lʼespansione dellʼIslam
Epilogo - Dai collegia alle logge
Il libro ripercorre gli anni di piombo e porta alla luce i documenti del “governo occulto” e della lotta di potere tra “famiglie”. Lo stesso sangue si manifesta al vertice dei grandi imperi del passato e dei maggiori bacini di cultura (Egitto, Israele, Grecia), accompagnato e protetto da un circolo di “saggi” che assomiglia alla moderna massoneria e che ne è il precursore. Una storia sepolta tutta da scoprire.