|
Questa mia testimonianza è dedicata in primis al dotto Hamer, con l'illusione di riuscire a onorare il suo empirico lavoro e il mio scritto possa essere di suo gradimento qualora ne giunga a conoscenza. Se questo non lo fosse per qualche passaggio non ben interpretato, chiedo anticipatamente scusa. Desidero anche dedicarla con il dovuto rispetto ai malati di ieri, di oggi, di domani, a tutte le persone che ho incontrato finora, e alla mia amica Mariuccia, che ha spronato la mia reale prospettiva apparendomi in sogno. Le descrizioni saranno in parte approfondite riguardo questa mia esperienza, per occultare il meno possibile, di quanto sia stato opportuno mantenere salda la coerenza nella mia scelta, e le sostenute "lotte" fatte a denti stretti per riuscire a salvaguardarla.
Ho trascritto il tutto con la passione caratteriale che mi vede implicata ogni qualvolta io affronti un tema di qualunque natura, esso sia. Per molti di voi lettori, già a conoscenza della N uova Medicina Germanica, sarà una lettura di facile comprensione, per coloro i quali, l'argomento trattato sia esso un'assoluta novità, è plausibile pensare che susciti una certa diffidenza, e sarà a discrezione di ognuno cercare di approfondirlo ulteriormente. Ogni capitolo inizia con una frase estrapolata dai numerosi libri che mi hanno accompagnato nel mio itinerario, tutte hanno alla base un po' di verità, e mi hanno permesso di raggiungere l'estasi della mia conoscenza. Nutro la profonda certezza che la mia esperienza mi appartenga esclusivamente, facente parte del mio "percepito", e non potrà mai essere la stessa di altre vicende, ognuno di noi vive le proprie sensazioni, il proprio modo di essere.
TUTTO E’ PERFETTO NEL LINGUAGGIO UNIVERSALE DI MADRE NATURA.
La Nuova Medicina Germanica è di facile comprensione, accessibile indistintamente a tutte le persone che maturano l'esigenza di una verità, a molti sconosciuta. Sarebbe meraviglioso se venisse resa pubblica, rendendo quella giustizia, ampiamente meritata al suo scopritore dotto Ryke Geerd Hamer. Ormai da più parti del mondo se ne parla sempre più con maggior fervore, è risaputo che umano è sbagliare ma perseverare è quanto di più orrendo si possa fare. Anche molti medici, quelli veri che ambiscono alla salute del loro paziente, crescono a macchia d'olio nel prendere in considerazione la Nuova Medicina Germanica, consapevoli di suffragare i canoni imposti. Quando ci si addentra nei particolari della Nuova Medicina Germanica, quando ci si rende conto che tutto è così realistico, allora parti per un fantastico viaggio alla scoperta di un nuovo modo di intendere la malattia e curare il malato. Il Dott. Hamer nella stesura dei suoi libri ha chiarito e dimostrato scientificamente, perché tutti gli eventi siano riproducibili senza alcun margine di errore, di come la malattia sia una risposta organica biologica e sensata attuata da un saggio programma di Madre Natura.
"Siamo nati nella verità, ma siamo cresciuti nelle menzogne ... Una delle menzogne più grandi della storia dell'umanità è quella della nostra imperfezione"
|