Questo è il terzo libero di Paul Ferrini che conclude la trilogia sull’amore incondizionato e spiega come fare a permeare con esso tutta la nostra vita. I tre libri costituiscono una guida, un manuale e una mappa stradale per portare a termine il viaggio evoutivo e spirituale che tutti noi intraprendiamo in maniera individuale e collettiva per raggiungere la guarigione e l’espiazione.
Dopo aver appreso i 10 principi e le 10 pratiche spirituali con le quali saremo in grado di guidare la nostra crescita – per ottenere benefici tangibili da questo percorso a tre tappe, Ferrini consiglia di aver letto precedentemente Le Leggi dell’Amore e Il Potere dell’Amore – arriva il momento di imparare a guarire le nostre ferite e di essere noi stessi i maestri, le guide e i guaritori del nuovo millennio.
Bisogna diventare recettivi e saper riconoscere i segnali di una “chiamata” che ci invita al risveglio spirituale, scoprire la presenza della Madre e del Padre divini nel mondo circostante e rispondere con responsabilità alla richiesta d’aiuto che ci viene dall’umanità.