Chi non ha mai sperimentato situazioni che parevano insormontabili e, magari a causa di queste, ha visto naufragare i propri desideri e progetti? Spesso, per lo più inconsciamente, siamo schiacciati da circostanze che ci fanno sentire persi, frustrati, inadeguati. Ma questo da oggi può cambiare! La prima ricchezza dell’uomo è la coscienza dei suoi sogni e desideri profondi; prenderne atto, dialogare con quella parte di sé che rimane spesso inascoltata, può essere l’inizio di una vita più gratificante e luminosa. Lawson insegna esattamente questo: come uscire dal gorgo dei nostri tentativi falliti, dall’insoddisfazione, dalle lamentele che non portano a nulla. Cambiare! In modo costruttivo, secondo i nostri desideri.
Jack Lawson ci propone un vero e proprio manuale di educazione al successo in cui ci spiega, passo dopo passo, come ottenere ciò che vogliamo rimuovendo gli ostacoli per realizzare quello che ci siamo proposti, trasformando le idee da desideri a realtà. Questo libro si rivolge a tutti coloro che vogliono raggiungere un risultato importante o che vogliono uscire dal vortice degli obiettivi mancati. In questo manuale lo scrittore americano ci mette a disposizione il suo metodo per raggiungere i traguardi che vogliamo tagliare...a patto che sappiamo esattamente quali sono le mete che vogliamo raggiungere, abbiamo veramente deciso di fare qualcosa per noi e sappiamo sognare i nostri sogni...
Un altro grande successo internazionale dello scrittore americano. Questo manuale di rara efficacia, di autosoccorso pratico ed originale, ci presenta il metodo infallibile per ottenere quello che si vogliamo: basta costruire con le nostre mani la Mappa del Tesoro! Siamo limitati soltanto da noi stessi, dai nostri schemi mentali. La chiave del successo? Saper cambiare schema. Molte volte, la soluzione di un problema apparentemente insolubile passa per una semplice ri-programmazione.