|
Questo libro contiene un messaggio: il channeling (in italiano, "canalizzazione") è una pratica che può essere imparata. Consiste nel conseguimento di uno stato di coscienza espansa, che permette di collegarsi con una guida spirituale o con il proprio sé superiore. Per canalizzare non occorre essere evoluti spiritualmente, né bisogna essere dei medium; è necessario avere pazienza e perseveranza, e desiderare fortemente di stabilire un colle¬gamento con le realtà superiori. Noi ti incoraggiamo a essere un canale consapevole, cosciente di ciò che il tuo spirito guida ti dice.
Puoi imparare ad elevare le tue vibrazioni per percepire i mondi superiori delle guide, e riportare consapevolmente i loro messaggi. In passato, quando si parlava di contatto con degli spiriti guida, venivano utilizzati termini come medium o sensitivo. Noi crediamo sia più corretto utilizzare la parola channel (in italiano, "canale"). Il contatto ottenuto tramite stati di trance o di profondo rilassamento mentale, viene chiamato "channeling in trance", ma, in questo libro, ti insegneremo anche il "channeling consapevole".
Indice:
Ringraziamenti Prefazione Introduzione
1 Benvenuto nel Channeling 2 Il Channeling 3 Gli Spiriti Guida 4 Comunicare con gli Spiriti Guida 5 Prepararsi a canalizzare 6 Raggiungere lo stato di Trance 7 Entrare in contatto con una Guida 8 Canalizzare per gli altri 9 Predizioni e premonizioni 10 Le nostre prime esperienze col Channeling 11 Insegnare il Channeling 12 Storie di attivazione del contatto 13 Storie successive all'attivazione del contatto PARTE IV Sviluppare il Channeling 14 Channeling: un gran risveglio 15 Potenziare il Channeling 16 Essere un Channel 17 Channeling: è arrivato il momento
|