Il grande scrittore francese Victor Hugo, in esilio nell’isola di Jersey, nei due anni tra il 1853 e il 1855 canalizzò migliaia di messaggi di famosi personaggi del passato. Gli spiriti gli comunicarono che potenti energie provenienti dall’aldilà e da altri sistemi stellari sono all’opera per innalzare il livello vibrazionale della nostra Terra.
Spiegarono allo scrittore che, per raggiungere questo fine, la collaborazione dell’uomo è indispensabile. I messaggi ricevuti da Hugo, così ricchi di passione, forza e poesia, sono della stessa natura di quelli che così numerosi vengono ‘canalizzati’ oggi, centocinquant’anni dopo. Questi messaggi non sono affatto superati, anzi solo oggi cominciamo a comprenderne il senso. Praticamente introvabili nella lingua originaria, vengono per la prima volta presentati tradotti in italiano, assieme a un ampio commento.
Preparatevi a entrare in un universo completamente nuovo, un universo ricolmo della grazia di Dio, stupefacente nelle sue rivelazioni e straziante nelle richieste che rivolge a tutti noi.