L'esperienza dell'ascensione è il naturale passo successivo dell'evoluzione umana.Ascendere significa lasciarsi alle spalle la nascita e la morte; significa ottenere una condizione di immortalità in cui la coscienza non è più imprigionata in quel sonno che è comunemente chiamato morte; significa smettere di invecchiare e riuscire a raggiungere altri mondi e dimensioni.La Scala di Cristallo descrive i passi da compiere per fare questo salto vibrazionale e di consapevolezza.
Quando nel 1990 il Maestro Sananda chiese ad Eric Klein di canalizzare La Scala di Cristallo, pochissimi al mondo erano coscienti del salto dimensionale del 2012.
Oggi questa guida all'ascensione si presenta come una pietra miliare e, al contempo, un documento affidabile per comprendere il passaggio nostro e della Terra alla Quinta Dimensione. Attraverso la penna di Klein i Maestri Sananda e Ashtar ci svelano i misteri dell'ascensione e i metodi per raggiungere la massima condizione di grazia.
La saggezza contenuta ne La Scala di Cristallo è un passo necessario dell'evoluzione umana, una transizione che supera i confini di vita e morte, e che ci avvicina all'immortalità concretizzata nel raggiungimento di altri mondi e dimensioni.
"Quanto sta succedendo oggi su questo pianeta non ha precedenti. C'è una trasformazione in corso. Possiamo disporre di un grande potenziale di crescita. Abbiamo la possibilità di fare un notevole progresso, raggiungendo un livello di coscienza più elevato"
Sananda
Indice:
Introduzione dell'Autore
Prefazione
Introduzione di Sananda
Prima lezione:
Introduzione all'ascensione, Sananda
Seconda lezione:
Il Comando di Ashtar, Ashtar
Terza lezione:
Spezzare le catene, Sananda e l'Arcangelo Michele
Quarta lezione:
Servizio, St. Germain
Quinta lezione:
La guarigione e il corpo emozionale, Sananda
Sesta lezione:
Istruzioni conclusive, Ashtar e Sananda
Il punto della situazione, Ashtar e Sananda
Aggiornamento sulla missione, Ashtar e Sananda