Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi.
vivere creativamente nella società dei consumi
Un libro che parla dei Testimoni dell'immortalità. Il testo di Di Simone rappresenta qualcosa di innovativo nel campo dei rapporti tra aldiqua e aldilà. A differenza di quanto accadeva fino ad ora – erano le entità disincarnate e gli spiriti evoluti a dare messaggi e insegnamenti agli incarnati – in questo caso, come in una sorta di rivoluzione copernicana, sono le entità a chiedere lumi e conoscenza agli incarnati.
Le comunicazioni, rese possibili dall'intervento di Symbole, avvengono attraverso una medium canadese, la quale, circa tre anni or sono, prese contatto con di Simone per domandargli un parere circa la validità di questi e vari altri fenomeni da lei vissuti. Ne è nata una collaborazione e una ricerca che continua tuttora e che è destinata ancora a evolvere.
Un gruppo "di studio" di oltre 3000 anime segue con grande interesse questo lavoro – alcuni estratti del quale sono già apparsi nel Giornale dei Misteri, suscitando interesse e curiosità – che si amplia continuamente. Presenze significative tra loro sono quelle di grandi personaggi della storia, della cultura e della poesia, i cui messaggi esemplificativi sono come non mai interessanti e probanti.