Il libro raccoglie gli insegnamenti e le predizioni che Ramtha fece più di vent’anni fa sui drastici cambiamenti in arrivo, dallo sconvolgimento naturale allo scompiglio economico e politico. La nuova edizione di L'Ultimo Valzer dei Tiranni, è AMPLIATA E AGGIORNATA e contiene RIVELAZIONI sul 2012.
Ramtha spiega le forze che si nascondono dietro questi cambiamenti e i molti eventi che nel corso della storia – incluso il nostro prossimo futuro – sono stati attentamente pianificati da pochi. Molte cose predette da Ramtha tre decenni fa trovano oggi chiara conferma in molti titoli di prima pagina dei giornali, eppure c’è dell’altro in arrivo.
Sebbene il futuro possa sembrare cupo e sconfortante, Ramtha prevede l’avvento di un destino più grande, con l’aiuto di civiltà avanzate che amano l’umanità: gli albori della supercoscienza – una nuova era – e una razza umana più evoluta. Che cosa vi riserva il futuro? Che cosa si sta affacciando all’orizzonte del nostro pianeta e della nostra civiltà? Come prepararsi al meglio per i cambiamenti? Ramtha ha insegnato sui “giorni che verranno” – i giorni che sono già qui – fin dalla sua prima apparizione alla fine degli anni ‘70. L'Ultimo Valzer dei Tiranni è un libro illuminante, una guida per trovare una via di fuga dalle imminenti catastrofi economiche e ambientali che ci aspettano.