Aura-Soma è una forma dolce, olistica e spirituale di auto-guarigione del corpo, della mente e dello spirito; si tratta di una terapia del colore unica, concepita durante la meditazione, nata sotto la guida superiore e sviluppata attaverso la divinazione. Gli oli colorati e bilanciati contenenti estratti di piante ed essenze vengono utilizzati per mettere in atto una terapia dolce, di tipo olistico, che agisce contemporaneamente sul piano fisico, mentale e spirituale.
La scoperta straordinaria di Vicky Wall si verificò quasi senza che lei se ne rendesse conto: una notte, mani invisibili la guidarono nel realizzare la prima serie di bottiglie “Balance”, senza che ella fosse consapevole di cosa contenessero o a quale uso fossero destinate. In seguito scoprì che gli oli avevano notevoli poteri terapeutici, e che ogni colore aveva degli effetti caratteristici, corrispondenti all’aura del paziente. Il nuovo metodo terapeutico venne così denominato Aura-Soma.
L’Aura-Soma cattura concentrazioni di energia, è una terapia per l’anima, non invadente ed autoselettiva. Questo libro contiene i processi diagnostici e curativi della terapia Aura-Soma, che pulisce ed armonizza l’aura e i corpi sottili, bilanciando il campo elettromagnetico, discute la storia e il simbolismo del colore, offre esempi di cure staordinarie ed è ravvivato dall’inizio alla fine da dettagli autobiografici e da aneddoti tratti dalla vita affascinante di Vicky Wall.