|
Nel 2000 si sta riscoprendo che il modo più semplice ed efficace per conservare benessere e salute è quello di nutrirsi in maniera più naturale, usando non pillole e alimenti artificiali, ma cibi veramente genuini.
Una sana alimentazione quotidiana, ben equilibrata, ci aiuta ad essere più felici, in armonia con noi stessi, e a prevenire disturbi di vario genere per il futuro, evitando tutto ciò che danneggia il nostro corpo con l’accumulo inevitabile di tossine.
In quest’ottica, l’Autrice ha trovato il modo di ottenere piatti nuovi e gustosi sostituendo alcuni ingredienti e aggiungendo qua e là a nostri piatti regionali i profumi della cucina orientale. Ha creato così una nuova armonia di sapori, frutto della saggezza di due diverse civiltà.
Ne nasce una cucina per la salute e la longevità in cui la buona e genuina Cucina Italiana, arricchita da qualche tocco esotico e da alcune specialità tradizionali giapponesi, gratifica dei migliori risultati, abbinando al piacere della buona tavola il piacere di sentirsi bene, in forma e pieni di energia.
|