Un gioco con apposite carte che ci guida a intraprendere un percorso verso nuove conoscenze e nuove consapevolezze. Una proposta in grado di solleticare la curiosità culturale sulle tematiche olistiche dello yoga, della cristalloterapia, delle campane tibetane, degli oli essenziali ma non solo. Qualcosa di diverso dalla semplice trattazione enciclopedica che diviene un’esperienza introspettiva di rilievo, in grado di attivare energie sopite nelle nostre profondità e consente loro di apportare dei benefici tangibili alla nostra psiche e al nostro corpo fisico.
Questo libro propone una piacevole e stimolante opportunità per effettuare un percorso di profonda conoscenza interiore.
Nella tradizione vedica, con il termine sanscrito Lila si intende il "Gioco divino", dove il Creatore inizia il gioco ma resta celato a osservare lo spettacolo della vita che si manifesta in ogni attimo. Sta a noi - i giocatori - cercare di svelare il senso del gioco per intraprendere il cammino della nostra evoluzione.
I "Tarocchi dei tre sentieri" sono stati quindi immaginati come un percorso di conoscenza, consapevolezza e riequilibrio energetico, che si ispira alle tradizionali mappe del sistema dei chakra.
Gli strumenti a tuaa disposizione saranno principalmente: i cristalli con le loro sottili energie, le campane tibetane, gli oli essenziali, la tua voce e alcune pratiche yoga.