C’è una rivoluzione che dobbiamo fare se vogliamo sottrarci all’angoscia, ai conflitti, alle frustrazioni in cui siamo afferrati.
Essa deve cominciare non con le teorie ma con una radicale trasformazione della nostra mente che deve portarci verso il nostro vero essere, la nostra essenza.
Il Nuovo Mondo, l’Età dell’Oro, arriverà dal Risveglio delle Coscienze e sarà strettamente connesso ad una visione spirituale della vita sul pianeta Terra.
Ma è nell’intimo nostro la spiegazione e la ragione di ogni cosa e il perché di noi stessi; ed è a questo intimo che dobbiamo volgere l’attenzione; dobbiamo da prima prestare orecchio, per conoscere, e poi prestare opera, per agire.
L’intimo sentire dell’uomo, da solo, è capace di portare la pace fra l’umanità, è capace di cambiare totalmente la società umana senza bisogno di riforme o di rivoluzioni.
Raccontare un percorso è condivisione e crea le premesse perché la fratellanza diventi vita vissuta, crea un intento che, collassando sul mondo, si fa portatore di nuove possibilità per tutti.
L’intento di queste pagine è il dono della Libertà.
Liberi di essere ciò che si è: da sempre e per sempre, Amore.