Questo piccolo libriccino (45 pagine formato 12 x 18 cm), che appartiene alla nuova collana "Quaderni del lavoro su di sé” (ideata da Riccardo Geminiani), è un prezioso manuale per affrontare al meglio il passaggio a un Nuovo Mondo e i tanti cambiamenti che ci attendono.
Il Mondo può cambiare solo se cambiamo noi, e questa è la sfida più importante della nostra epoca, del nostro millennio. Da un po’ di tempo ci troviamo nel passaggio da una terza a una quarta dimensione, il che ci permetterà di raggiungere la quinta, di cui si parla così tanto.
Proprio come per affrontare un viaggio in terre lontane, è necessario prepararsi passando alla pratica.
Questo libriccino ha proprio lo scopo di fornirti due esercizi mirati, tratti dall'esperienza e dal lavoro di Anne Givaudan, la "reporter dai mondi sottili", apprezzata per i suoi metodi di ricerca non convenzionali che fanno uso degli stati di decorporazione.
Gli esercizi proposti dall'autrice e i suoi preziosi insegnamenti ti stimoleranno a interrogarti sul cambiamento che desideri per te e per il Mondo, al fine di concretizzarlo in questa vita Infatti, come riuscire a diventare co-creatori di questo Nuovo Mondo e partecipare attivamente alla sua edificazione?
La verità è che il Mondo può cambiare solo se cambiamo noi. Un sfida che ci coinvolge tutti, ci mette alla prova e da cui dipende il nostro futuro.
Grazie alla saggezza di questo illuminante libriccino, sarai ispirato a porti importanti domande per aumentare la tua consapevolezza riguardo a ciò che davvero desideri dalla vita, a quali credenze e abitudini sei pronto a rinunciare e a cosa sei disposto a fare per partorire il Nuovo Mondo.
Sarà un cammino nel quale imparerai a sfruttare il grande potere della Gratitudine; riallineare corpo, mente e spirito; lasciare andare ciò che ti danneggia; sviluppare fiducia nella parte più luminosa legata al tuo essere. Inoltre, Anne Givaudan si soffermerà sull'importanza delle pratiche
Essene al giorno d'oggi, così da aiutarti a riflettere e colmare quella perdita di certezze e punti di riferimento, causa di grandi destabilizzazioni interiori.
Infatti, gli Esseni sono un modello fondamentale da imitare per vivere meglio e riconnettersi alla "vera" vita, ottenendo così preziosi benefici nella tua quotidianità.