Un incontro inatteso con la nostra Intelligenza Innata, che ci guida attraverso il Corpo fisico, insegnandoci a conoscere noi stessi e la nostra Natura Olistica e Multidimensionale.
Un Viaggio interiore per uscire dall’oblio e ritrovare la nostra forza e saggezza, fino a poter ri-costruire, ri-conoscere e ri-unirci con la nostra Merkaba e Corpo di Luce.
L’Intelligenza Innata, in un passaggio del libro di Lia Balli, ci ricorda che: "il corpo fisico è parte integrante di voi stessi!
E la parte di voi “visibile”, perché a vibrazione più bassa, connessa a tutti gli altri vostri Corpi Energetici e alla vostra Essenza Divina!"
Pertanto occorrerebbe educare le persone all’ascolto interiore e al dialogo col proprio corpo.
Il libro di Lia vuole andare proprio in quella direzione, ossia nello stimolare le persone a rivolgersi alla loro Intelligenza Innata, al loro Io interiore, all’unico vero medico di noi stessi.
Infatti in generale vi è spesso poca partecipazione interiore, alimentare, fisica e spirituale nel voler veramente guarire o più semplicemente voler mantenere una vita sana felice ed equilibrata.
Il corpo ci parla continuamente. In altre parole quello che molto spesso manca alle persone è la consapevolezza dei loro pensieri, l’abitudine all’ascolto delle proprie emozioni e la completa cecità e sordità ai messaggi del corpo.
L’Intelligenza Innata è la voce interiore che ci guida. Lo fa continuamente, ci dirige, parla, aiuta, guarisce e ci promuove nella vita.
Quindi ben venga un libro come questo.