Che cos'è la Vita? Un mistero che possiamo svelare, riconoscendo gli effetti delle Forze cosmiche su tutti gli organismi viventi, umani inclusi.
Tanto più se studiamo le straordinarie abilità dell'Acqua e la sua connessione con il magnetismo naturale e la salute dei nostri corpi.
Ora possiamo capire che l'antica "caduta" non fu una cacciata dal paradiso, né una colpa legata a un peccato da espiare.
La causa è connessa alle fluttuazioni dell'Acqua, da poco osservate e da sempre usate dal nostro sistema immunitario per guarirci da ogni male...
L'Acqua ora svela il suo ruolo di governo nei nostri corpi e nel tutto, incluso il vuoto che di fatto è pieno di energia.
"C'è un'altra Luce", dice Gesù, secondo i Vangeli.
Nel 1933 la scopre Enrico Fermi che la chiama "debole", perché così appare rispetto all'altra forza, già nota e chiamata "forte".
Questi nomi derivano da osservazioni, che usano strumenti scientifici, e da metodi che non ne cercano il "significato umano" ovvero il nostro modo di percepirli.
Potrebbero essere emozioni, sensazioni o intuizioni che svelano la crucialità delle interpretazioni umane, le quali non collimano con i nomi scientifici.