Aumakua è un'espressione hawaiana per indicare gli antenati che ci hanno preceduto e che hanno preparato questo mondo e il terreno su cui siamo nati e cresciuti.
Nella cultura hawaiana non esiste una linea temporale, ci sono solo onde, cerchi e cicli. Il tempo può espandersi all'infinito.
Quindi, non è importante quando succede qualcosa.
"Va tutto bene così com'è" è un motto molto diffuso alle Hawaii.
Attribuisce profonda fiducia al potere che permea tutto e crea tutto.
Siamo nati dallo spazio spirituale, con cui siamo in contatto e a cui ritorneremo, forse per rinascere.
Il nostro Sé Superiore risiede in questo spazio eterno dove tutto è possibile.
Dalla quarta di copertina Ciascuno porta dentro di sé qualcosa che nessun altro possiede su questa terra!
Siamo stati fedeli per così tanto tempo al dolore, al lutto, al rancore e a tutti gli aspetti non risolti che ci tramandiamo di generazione in generazione, a livello individuale e collettivo: ora è il momento di riconoscere anche il potenziale che ci è stato trasmesso dagli antenati in modo da realizzare ciò che non sono riusciti a completare nella loro vita.
Attraverso rituali, meditazioni e visualizzazioni il libro ti guida a perdonare, accettare e riconnetterti con i tuoi antenati, a partire dai genitori fino ad abbracciare l’intera discendenza da ogni tempo e dimensione, antenati spirituali compresi.
Abbiamo un legame d’amore con tutti e con ogni cosa, per-ché apparteniamo a una grande famiglia che si estende indietro nel tempo per migliaia e migliaia di anni.
Dovremmo rimanere originali invece di diventare copie!