Per la prima volta il digiuno incontra la cucina botanica! Scopri due semplici regole per dare lo sprint al tuo metabolosimo: mangiare 30 vegetali diversi a settimana e mantenere i pasti all’interno delle 10 ore! Riacquista il tuo peso naturale senza rinunciare a un pasto vario e saporito.
Con La dieta botanica il piacere dei piatti freschi e genuini della cucina vegetale abbraccia le ricerche più aggiornate sul digiuno intermittente, per ritrovare il tuo equilibrio e restare in linea.
Una dieta varia di verdure e frutta di stagione, unita all’efficacia del Time-Restriced Eating, aiutano il tuo corpo a liberarsi della massa grassa in eccesso, mantenendo in salute il tuo cuore e contrastando ogni giorno l’insorgenza del diabete.
Perché il mondo della frutta e della verdura non è solo per vegani e vegetariani: imparare a conoscere l’infinita ricchezza e l’inesauribile varietà che la natura ci offre è il primo passo per sentirsi in salute e rinnovare in modo consapevole la propria alimentazione.
Trenta vegetali diversi ogni settimana (spezie e frutta comprese), un calendario personalizzato dove segnare ogni ingrediente e un piano di digiuno personalizzabile ti aiuteranno a sentirti più giovane e in forma, con risultati soddisfacenti già dopo i primi tre mesi.
La prima dieta botanica per dimagrire senza fatica, sentirsi pieni di energia e ridurre il rischio di diabete e malattie cardiovascolari!
Da Jeannette Hyde, nutrizionista laureata alla Westminster di Londra, un libro ricco di preziosi consigli, curiosi aneddoti e gustose ricette, che ti guiderà nel mondo della cucina vegetale per costruire una dieta-non dieta e riacquistare il benessere e la vitalità per affrontare al meglio ogni tua giornata.
Perché l’importante non è solo cosa mangi, ma quando lo mangi!