In un mondo letterario senza creatività ed emozione, ecco venire alla luce il cofanetto di due volumi CHI È L’ANTICRISTO era semplicemente molto ben nascosto.
La croce al contrario vuole significare che questo libro portarà ad un capovolgimento delle credenze legate alla religione, a tutte le religioni; non dire che “le religioni non hanno effetto su di me”: leggendo questi libri ti renderai conto perché anche tu sei in trappola delle credenze religiose.
Questo è un vero e proprio baule del tesoro per qualsiasi tipo di ricercatore della verità; i due libri che contiene sradicano alla radice la fonte primaria dell’aberrazione umana, identificano l’Anticristo e ti mettono sulla strada della vita eterna a seguito del riconoscimento della propria natura in quanto potente e meraviglioso essere spirituale.
Si tratta di una “collaborazione” di autori, Arcangelo Miranda di A.M. King e Joseph Benner, colui che ha davvero scritto il libro conosciuto in Italia come IO SONO (erroneamente attibuito al Conte di Saint-Germain).