Cosa succede dopo la morte?
Esistono il paradiso e l’inferno?
Cosa troveremo dall’altra parte?
Elizabeth Clare Prophet, studiosa e insegnante spirituale, per tutta la vita ha posseduto e coltivato un dono speciale: una potente visione interiore, che le consente di seguire il viaggio delle anime nell’aldilà.
Dopo la vita strappa il velo che ci impedisce di scorgere la vita nell’aldilà, rispondendo alle più naturali domande che ci poniamo quando riflettiamo sulla morte: cosa succede dopo?
Dove andiamo?
I nostri cari sono ancora con noi?
Condividendo le storie di coloro che sono passati oltre, Elizabeth Clare Prophet ci fa conoscere le esperienze che hanno vissuto e i motivi per cui in alcuni casi le cose possono “andare storte” (anime intrappolate sulla terra, desideri terreni che permangono dopo il trapasso ecc.).
Grazie alla sua capacità di visione e alla profonda conoscenza della spiritualità,
Dopo la vita scardina molti preconcetti comuni sull’aldilà, rivelando anche come l’industria cinematografica ci abbia abituati a un quadro non sempre veritiero della situazione.
Aprendo la porta a dimensioni nascoste, Elizabeth Clare Prophet mostra cosa succede quando ripercorriamo tutta la nostra esistenza dopo il trapasso, cosa facciamo e chi incontriamo nell’aldilà, qual è la vera forza del perdono e come possiamo aiutare i nostri cari a compiere una transizione sicura e pacifica.
Il messaggio fondamentale che Dopo la vita ci offre è che il nostro aldilà dipende dalle scelte che compiamo qui e ora. Con chiarezza e compassione, ci spiega come sfruttare al massimo le opportunità della vita mentre ci prepariamo al viaggio finale.
Indice:
- Comprendere la continuità della vita
- Che cosa accade quando si muore
- Quali sono le tue opzioni nell'oltrevita?
- I pericoli dei disincarnati
- Prendere il cielo con la forza
- Comandare alla luce
- Reincarnazione: cosa occorre sapere
- Integrazione totale