Il linguaggio è una delle più importanti peculiarità dell’essere umano e ciò che gli ha permesso di evolversi in maniera del tutto differente dalle altre specie del pianeta.
Tutti lo utilizziamo sin da piccoli con naturalezza per comunicare, ma farlo in maniera professionale, nel mercato di oggi che non lascia margini di errore, non è per niente facile.
Con Il codice segreto del linguaggio, Paolo Borzacchiello ci mette a disposizione il frutto di vent’anni di studio sulla comunicazione e l’intelligenza linguistica: un metodo che fonde neuroscienze, linguistica, storytelling ed esperienza sul campo, per consentire a chiunque di costruire messaggi super efficaci.
Prestando attenzione ai dieci parametri fondamentali del metodo e seguendo i suggerimenti dell’autore, potrete anche voi costruire il post che converte, la mail che tutti leggono, il discorso che infiamma gli animi o il copy che conquista il cliente.
In altre parole, la comunicazione perfetta.
Questa nuova edizione aggiornata e ampliata è arricchita con una nuova Introduzione e tre capitoli dedicati al linguaggio da usare dopo il Covid, ai pattern per superare le obiezioni e al pitch, la presentazione sintetica con cui conquistare l’interesse dell’interlocutore.