|
Per intraprendere il viaggio nel Potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego. Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice, nella forma di domande e risposte. Le indicazioni sono le parole stesse.
Noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l'uscita dal dolore psicologico. L'autentico potere umano si trova arrendendosi all'Adesso. Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi. Infatti E' qui che troviamo la nostra gioia e che siamo capaci di abbracciare il nostro vero sé.
Per scoprire qui e ora il proprio autentico potenziale ritrovando l'integrità e la purezza, per vivere i rapporti con gli altri all'insegna dell' amore e di una reale comunione da cui accedere ad una autentica dimensione spirituale.Se sei in grado di essere totalmente presente, facendo ogni passo nell’Adesso, se sei capace di sentire la realtà di cose tali come il corpo interiore, l’arrendersi, il perdono ed il non manifestato, allora ti aprirai all’esperienza di trasformare il potere di adesso. Ricorda che tu non sei la tua mente e che la consapevolezza è la via d'uscita dal dolore. Questo libro ti insegna come entrare in profondità nell'Adesso e rimanervi, come accettare l'adesso e arrendervisi.
|