Cos’hanno in comune il buddismo, l’induismo e le tradizioni filosofiche orientali con le credenze degli sciamani africani e dei nativi americani, la psicologia, la neuro-semantica e le moderne tecniche di coaching?
Sia per la scienza che per la spiritualità, sia per gli antichi insegnamenti che per quelli moderni, esistono alcune qualità che occorre sviluppare per realizzare i propri desideri ed essere al meglio, dare il meglio e fare il meglio.
Anche se sono espresse attraverso miriadi di varianti e sfumature, queste qualità sono sempre le stesse: le qualità dell’anima.
Sono trenta qualità che tutti possediamo, anche se lo stress e la caoticità delle nostre vite quotidiane possono farcele dimenticare.
Con Le vie dell’anima Lucia Giovannini ci propone un meraviglioso cammino di riscoperta, comprensione e consapevolezza.
Attraverso il libro si può intraprendere un percorso personalizzabile per adattarsi al meglio ai nostri bisogni e alle nostre vite.
Un percorso fatto di spunti di riflessione e semplici esercizi pratici da applicare nella quotidianità per riscoprire le qualità della nostra anima e vivere al meglio la nostra vita.