Nata e cresciuta in Italia fin dalla più tenera età sono stata considerata una "pecora nera" in questa società fondata sull'apparenza e l'esteriore.
Proprio per questo ho sempre ricercato il significato profondo della vita.
Il motivo detto mia venuto su questo pianeta e dopo anni di tribolazione interiore e ricerca profonda, è giunto l'incontro o meglio il Rincontro con Erks.
E tutta la mia vita è stata illuminata dall'Amore.
Nonostante sia laureata in giurisprudenza, non ho mai svolto lo professione di avvocato, perché non ho mai capito le "leggi umane", approfondendo e trovando risposte molto più complete per la mia anima nella ricerca olistica spaziando:
- Reiki;
- Cromoteropia;
- Cristalloteropia.
L'incontro con Erks è stata uno benedizione, uno secondo nascita... e ora tutto ho un senso..
...il senso dell'Amore Incondizionato.
"In particolare, questo scritto invita il lettore a far chiarezza dentro se stesso, nella sua parte più profonda dove tutto accade.
In questo tempo ho Imparato a conoscere meglio come operano le Gerarchie della Luce di Erks, come avviene il "contatto" sia telepatico che fisico, come la Luce di Erks irradia e si manifesto e proprio questo è II temo trattato in questo libro.
Sono Italiana e dunque nata in un altro emisfero, ma lo mia "Tarea" è proprio quello di unione tra i due emisferi terrestri, sia come persona fisica, ma ancor di più come Anima.
Posso la Luce detta mia amata Erks benedire lo vostra vita e trasformarla in Amore in azione..."