La vita di Rino Gaetano è stata una breve ma intensa esistenza stroncata la notte del 2 giugno 1981 da un oscuro incidente stradale avvenuta a Roma sulla via Nomentana.
Attorno a lui gravitano varie persone risultate poi essere organiche a servizi segreti italiani e statunitensi nonché ben inseriti in potentati politici e in ambienti diplomatici, spesso collegati alla galassia della tentacolare loggia massonica P2.
I testi dei brani gaetaniani assumono rilievi tangibili e focalizzano in modo univoco episodi inquietanti della storia italiana contemporanea.
In questo libro vengono portati alla luce punti di contatto tra Rino Gaetano, Pier Paolo Pasolini e il giornalista Mino Pecorelli.
Con questo libro scoprirai:
- Agenti della CIA nella casa discografica dell’artista calabrese, controlli e censure
- Le numerose connessioni con Mino Pecorelli che fanno tremare i poteri politici
- Il formidabile collegamento con Pier Paolo Pasolini e le cognizioni pericolose sul “santo vestito d’amianto”
- L’assidua amica di Rino Gaetano, figlia del medico personale del potentissimo Licio Gelli, frequentazione di un falso giornalista di musica in realtà agente CIA infiltrato nel mondo discografico italiano
- I dubbi sull’incidente stradale e l’interrogazione parlamentare sulla sua morte e il silenzio della Autorità Giudiziaria