Questo libro è un mezzo per conoscere te stesso e comprendere ciò che ti accade nella vita quotidiana. Nell’uomo i dolori del vissuto e i meccanismi mentali di separazione generano convinzioni, credenze e somatizzazioni che gli impediscono di accorgersi di essere immerso nell’Amore.
In questo libro:
– fornisco degli strumenti per far sì che tu possa iniziare a comprenderti e a percepirti, primo tra tutti l’ascolto della tua vibrazione legata al battito del cuore;
– racconto dell’importanza della volontà, della scelta, della focalizzazione interna ed esterna per distinguere se si sta ascoltando il sentire o la mente;
– mostro alcuni aspetti dei Regni della Luce e delle funzioni degli Esseri che vi dimorano;
– svelo alcune leggi universali come il libero arbitrio, la sincronicità, la risonanza e come tutto si rifletta nel vissuto quotidiano… e tanto altro!
È un percorso che ti porta in contatto con il tuo Essere, la tua Anima e le tue Guide, con la possibilità di iniziare a fare delle canalizzazioni medianiche con loro.
Ti auguro di trovare dentro te stesso il tesoro che stai cercando fuori perché, come sta scritto nel tempio di Delfi: “Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei”.
Indice:
I – Le Guide
II – Dio e Amore
III – La Terra e l’Uomo
IV – Il Cervello e la Mente
V – La Paura
VI – Il Potere delle Idee
VII – La Sofferenza
VIII – Il Reiki
IX – L’Anima e la Coscienza
X – Il Bambino Interiore
XI – Lasciar uscire il dolore
XII – I Regni della Luce
XIII – La Legge del Libero Arbitrio
XIV – La Legge di Risonanza, gli Specchi
XV – Conosci Te Stesso
XVI – Canalizzare