"Astrologia Magica" di Skye Alexander ti fa scoprire il potere dei pianeti nelle arti divinatorie, consentendoti di usare l’astrologia per ricollegarti alle forze magiche che ti circondano.
Grazie a questo libro impari a calcolare il tuo tema natale, creare la casella degli strumenti magici e lavorare con cicli planetari, energie solari e lunari, eclissi e molto altro.
L’astrologia e la magia rappresentano collegamenti tra le energie del cosmo da un lato e la nostra esperienza terrena dall’altro. Sono anche potenti strumenti per comprendere il nostro posto nell’Universo, connettersi con i suoi poteri e creare la vita. Viviamo in un universo magico dal potenziale illimitato, un universo fatto di mondi visibili e invisibili, fisici e non fisici.
Il più delle volte siamo consapevoli unicamente della dimensione fisica, anzi soltanto di una sua piccola parte. La nostra visione è limitata, come la nostra capacità di plasmare il destino.
Questi mondi sono infinitamente complessi, ma con gli strumenti e le conoscenze giusti possiamo esplorarli senza difficoltà.
Grazie all’astrologia e alla magia possiamo abbattere le barriere che normalmente ci limitano e viaggiare tra i mondi.
Possiamo espandere la nostra percezione fino a comprendere il nostro posto nel cosmo.
Possiamo trascendere il tempo e guardare verso il passato e il futuro.
Quel che è più importante, possiamo creare la vita che vogliamo per noi stessi e aiutare gli altri a fare altrettanto.