Le persone, in tutti gli ambiti della vita, vogliono essere aiutate a fare, piuttosto che essere indottrinate sulle strategie.
Questo cambia il paradigma della formazione rendendo la figura del coach centrale.
Ecco perché questa professione è in rapida ascesa.
Eppure nel mercato italiano esiste un divario enorme tra i coach di successo e una fitta e sempre più numerosa schiera di coach che non raggiungono un reddito annuo ragionevole.
“Coach ricco. Coach povero” ha l’obiettivo di aiutare un coach ad ottenere successo e questo successo, secondo l’opinione dell’autore, passa attraverso il compimento di una necessità spirituale, attraverso il reddito annuo, la reputazione e la capacità di mantenere fidelizzati i propri clienti. In questo libro troverai la ricetta passo passo che ti permetterà di:
- creare una forte mentalità da coach;
- creare un modello di coaching efficace;
- comprendere, prevedere e controllare le fasi del cambiamento del tuo cliente;
… e inoltre:
- ottenere risultati concreti e misurabili con i tuoi clienti;
- costruire una reputazione di ferro.