Il primo libro al mondo che racchiude in sé tutta la tecnologia di guarigione del fisico russo Grigori Grabovoi.
Di grande aiuto per l’evoluzione personale, allo stesso tempo ci farà conoscere la vera struttura dell’uomo per capirne l’importanza nello schema cosmico. Questo universo eterno è stato costruito secondo un criterio di perfezione che, nella Tecnologia per la Vita Eterna di Grigori Grabovoi, è presente anche all’interno dello schema umano.
Un percorso di ripristino di questo livello di perfezione attraverso gli strumenti di gestione della realtà che sono anima, spirito, coscienza, percezione e intelletto. Attraverso questi elementi, l’uomo è in grado di costruire una vita basata sullo stesso livello di armonia e salvezza presente nello schema originario del mondo.
La riproduzione di quello schema divino quantistico nella gestione della realtà, permetterà all’individuo di modificare i campi informativi presenti in essa e di crearne di nuovi.
Queste tecniche di espansione della coscienza porteranno le generazioni a un livello cellulare in cui non vi sia spazio per l’invecchiamento e la morte fisica. Con la Tecnica per la Vita Eterna, ogni ripristino è possibile, ogni guarigione è possibile, ogni ringiovanimento è possibile.
Indice:
- Grigori Petrovich Grabovoi
- Obbiettivi della tecnologia
- I fondamenti del sistema
- La realtà
- Il meccanismo di applicazione della tecnologia
- La coscienza collettiva e l’eternità
- Il karma della salvezza
- Il corpo fisico del dio unico
- L’anima
- Lo Spirito
- La struttura della coscienza
- La concentrazione della coscienza
- Percezione e bio-segnale normizzante della realtà
- Il corpo fisico dell’uomo
- L’intelletto
- Assiomi conclusivi sui sistemi di gestione
- Pilotaggio della realtà
- L’area di prepilotaggio
- Le sequenze numeriche
- Il ringiovanimento in direzione dell’eterno sviluppo