Dopo l’indiscusso successo di “MAGIA RADIONICA”, eccone finalmente il seguito: un volume in grande formato, che permette un’applicazione pratica molto più agevole degli emettitori radionici.
Vi è inoltre una sezione specifica riguardante metodiche di testaggio meno conosciute (ma non per questo meno efficaci), che permettono di affrancarsi dall’uso di pendoli e biotensori e lavorare al meglio con i principi della radioestesia mentale.
Sono inoltre proposti “mandala” curativi, schemi radionici personalizzabili in termini cromatici, schemi radionici a colori pronti per l’uso e corredati da accurate spiegazioni per un utilizzo “cromottimale”, finalizzato alla creazione di acque vibrazionali di vario genere: acque sacre, di luce, “solarizzate”.
Ancora, vengono rivelati appositi quadranti radiestesici, che consentono una scelta maggiormente agevole degli emettitori radionici più idonei con cui operare.
Questo libro non è e non vuole essere un “remake” stampato del precedente “Magia Radionica” ma, piuttosto, un ampliamento e un aggiornamento del medesimo, un’ideale prosecuzione utile.
Indice:
- Capitolo 1 - Informazioni radiestesiche di base per un corretto testaggio e nuove modalità di esecuzione dello stesso
- Capitolo 2 - Rasi di funzionamento per la creazione dei rimedi radionici: l'energia vibrazionale delle onde di forma e la memoria dell'acqua
- Capitolo 3 - Creazione dei rimedi vibrazionali con l'uso del testimone oggetto
- Capitolo 4 - Procedura standard per la determinazione dell'utilizzo di un rimedio: le corrette domande radiestetiche
- Capitolo 5 - Radionica e climatica: come le vibrazioni sonore creano le forme, e un altro tipo di testimone oggetto
- Capitolo 6 - Forme armoniche e numeri speciali
- Capitolo 7 - Gli emettitori radionici: radionica a distanza
- Capitolo 8 - Schemi "nuovi" e schemi base
- Capitolo 9 - Cromoschemi
- Capitolo 10 - Schemi numerici avanzati
- Capitolo 11 - Circuiti ideodinamici, schemi 3D e schemi mandala per i ch