Trimestrale tematico per l'evoluzione dell'essere.In questo numero vi proponiamo principalmente il tema del lavoro nel senso del lavoro su di sé. Il Lavoro inteso come lo riportava Gurdjieff con la elle maiuscola, quello che porta all’evoluzione della persona, alla sua crescita come essere umano e come servizio per gli altri, per il bene comune.
Le nostre energie come associazione e come rivista sono tuttavia dirette anche a stimolare la creatività dei nostri lettori in cerca di lavoro o che si sentono male a lavorare in ambiti estranei alla propria dimensione di vita, per costruirsi un proprio lavoro a misura dei nostri valori. Coraggio, certo ci vuole coraggio per intraprendere cose nuove.
Così come ci vuole coraggio per esplorare nuove esperienze, nuovi territori fuori e dentro di noi. A questo dedichiamo diverse pagine di questo numero di Re Nudo, dai viaggi spirituali ai percorsi di ricerca interiore.
Abbiamo dedicato spazio anche alla questione vaccinale di cui molto si parla e poco si sa per via di una propaganda massmediatica che ci ha martellato per mesi e mesi a sostegno della nuova Legge e a sostegno delle ricerche scientifiche finanziate dalle multinazionali del farmaco.
Non abbiamo sposato tesi univoche. Abbiamo scelto di informare.