Nuove scoperte scientifiche dimostrano che esiste una forza centrale, nell’universo, che organizza e ordina tutta l’Esistenza, compresa quella terrena di noi esseri umani. L’uomo è un punto di energia in un campo infinitamente più vasto, con cui è in connessione totale e che è il motore centrale del nostro essere e della nostra consapevolezza.
Si tratta di una scoperta in grado di mettere in discussione gli studi scientifici di Newton, Darwin e Cartesio, che avevano teorizzato un uomo meccanico inserito in un universo altrettanto meccanico di cui semplicemente subirebbe le leggi.
L’energia del Punto Zero esiste Scopri qual è il suo potere Il Campo Quantico è la vera base del nostro universo, un mare di energia pulsante in cui ogni elemento (quindi anche l’uomo) è connesso con qualsiasi altro attraverso una fitta rete invisibile.
Il Campo Quantico condiziona la nostra salute, il nostro benessere e quindi la nostra felicità. Conoscere il suo potere ci permette di attingervi e usarlo per manifestare la vita che vogliamo.
Indice:
Parte 1: L’universo in risonanza
- Una luce nel buio
- Il mare di luce
- Esseri di luce
- Il linguaggio della cellula
- In risonanza con il mondo
Parte 2: La mente estesa
- L'osservatore creativo
- Condividere i sogni
- La visione estesa
- L’infinito qui e ora
Parte 3: Attingere al campo
- Il campo di guarigione
- Un telegramma da Gaia
- L'età del punto zero