In Reiki sciamanico la visione sciamanica del mondo incontra il Reiki, dando vita a una forma di trattamento spirituale ed energetico di straordinaria efficacia.
I due autori, Llyn Roberts e Robert Levy, dopo una breve introduzione dedicata allo sciamanesimo e al Reiki, ai loro punti di contatto e al modo in cui si compenetrano, ci guidano alla scoperta delle enormi potenzialità di guarigione che scaturiscono dal loro incontro.
Il lettore verrà guidato nella comprensione del Reiki sciamanico.
Attraverso la presentazione di ambiti di applicazione e di casi concreti e la descrizione di modalità di intervento e di pratiche, imparerà a viaggiare nel tempo per evitare la frammentazione dell’anima provocata dai traumi del passato, a eliminare le interferenze nocive per la salute, a immedesimarsi con l’energia vitale dell’universo, gli spiriti guida e gli animali totem, a praticare la guarigione a distanza e a sfruttare il potere terapeutico degli elementi.
Arricchiscono il libro utili suggerimenti per la creazione di uno spazio sacro personale, nel quale operare la guarigione, e per la conduzione di un cerchio terapeutico.
Indice:
- Reiki, sciamanismo e Reiki sciamanico
- Rimuovere e trasformare le interferenze energetiche
- Rimuovere le corde energetiche
- Usare il Reiki sciamanico per rimuovere i blocchi energetici
- Il potere terapeutico degli elementi
- Trasformare l'energia di eventi passati
- Shapeshifting, simboli e guide del Reiki sciamanico
- Viaggiare nel tempo per prevenire la perdita dell'anima
- Il Reiki sciamanico e le vite passate
- Creare uno spazio sacro per il tuo lavoro
- Guarire a distanza con il Reiki sciamanico
- Trasformare sé stessi e il mondo