Se sentiamo di non essere abbastanza o che non siamo abbastanza bravi, abbiamo anche paura che non avremo mai abbastanza
I soldi.
Li amiamo.
Se non ne abbiamo abbastanza, ci diamo da fare per averne di più.
Se li abbiamo, lottiamo per tenerceli.
Ma perché i soldi devono creare così tanta ansia?
É possibile trovare pace?
Sì! Secondo la coach Nancy Levin, il segtreto per essere economicamente liberi non è tanto cambiare quello che facciamo di solito, quanto modificare le nostre convinzioni limitanti - e per riuscirci ci vuole molto di più che imparare come investire sul mercato.
Ecco la connessione illuminante a cui l’autrice arriva nel libro: lo stato del nostro valore al netto è il riflesso diretto della nostra autostima. Poi ci mostra come arrivare alla radice del problema e agire sulla nostra interiorità per sostituire sentimenti d’inferiorità con una percezione sana e solida del nostro valore. Il tutto strutturato in un piano di 10 passi corredato di storie vere, domande provocatorie e risposte illuminanti:
- prendi atto dei problemi con i soldi davanti a cui ti trovi ogni giorno
- esamina le scuse che usi per evitare di creare la vita che vuoi veramente
- sii disposto a vederti come una persona che merita abbondanza in tutte le sue forme
- riprenditi il tuo potere economico – e vedrai che accadranno cose meravigliose!
Che tu sia in cerca del benessere finanziario o di un nuovo modo di relazionarti ai soldi, Mente Milionaria ti dà gli strumenti per ottenere la totalità, l’appagamento e la ricchezza non solo con il conto in banca ma in tutte le cose che fai.