Le infinite possibilità dell’uomo, insieme alla capacità di pilotare la realtà, vengono evidenziate e traslate nella loro applicazione concreta dall’opera rivoluzionaria dello scienziato e mistico russo Grigori Grabovoi, riconosciuto in molti ambiti scientifici sovietici e americani.
Lo scienziato parte dal presupposto che la coscienza dell’uomo è capace non solo di rispecchiare la realtà attraverso la percezione, ma funziona anche come una struttura autonoma creativa.
Da qui ne deriva che l’uomo essendo uno degli elementi del Creato dove tutto è collegato, cambiando la sua coscienza, coinvolge cambiamenti in tutti gli altri elementi del Mondo.
Indice:
Grabovoi ci mette a disposizione un’infinità di strumenti e tecnologie che permettono ad ognuno in relazione al suo attuale livello di coscienza, di iniziare fin da subito a lavorare in modo creativo riportando nell’ordine.
Divino qualsiasi situazione. Grigori Grabovoi ancora giovane è diventato accademico riconosciuto sia in URSS che a livello internazionale; oltre ai numerosi riconoscimenti ottenuti nel Mondo sovietico, è stato accolto nella New York Accademy of Sciences e nell’italiana AISES (International Accademy for Social and Economie Deveilopment).
Indice:
- Sequenze numeriche dalla A alla Z)
- Metodi commerciali in costante sviluppo
- Metodi di amministrazione commerciale
- Metodi di amministrazione