|
Come la bellezza delle vetrate di una chiesa si può ammirare solo dall’interno, così un movimento come Sahaja Yoga può essere valutato solo conoscendolo dall’interno.
Ecco le testimonianze raccolte a difesa dei genitori dei bambini che frequentavano la Scuola di Cabella Ligure, pretestuosamente accusati di abbandono dei loro figli. I processi si sono conclusi con l’assoluzione di tutti i genitori “per non aver compiuto il fatto” e con l’invito ai Sahaja yogi da parte del Tribunale di Torino di effettuare corsi di Sahaja Yoga in tutte le carceri minorili del Piemonte.
Le testimonianze sono state date rispondendo alle domande: - Perché pratico Sahaja Yoga da ... anni? - Desidero che la scuola continui? Perché? Vista l’importanza di queste testimonianze, La Cultura della Madre ha deciso di pubblicarle in forma ridotta, dopo aver avuto l’autorizzazione delle persone interessate. A queste testimonianze sono state aggiunte le reazioni dei bambini che hanno ricevuto la loro Realizzazione del Sé nei programmi svolti nelle scuole in occasione del “Inner peace Day”.
A conclusione, si riportano i risultati di una ricerca scientifica sulla meditazione Sahaja Yoga.
|