|
Le profezie, la geopolitica, la massoneria, e perfino l'Islam in Vaticano, si intrecciano in questo libro già divenuto Best Seller negli Stati Uniti che ha ispirato la creazione di un documentario dal titolo "Demonic Possession Of The Vatican Exposed" trasmesso dal popolare news network americano Infowars e prodotto dal noto conduttore radiotelevisivo e regista statunitense Alex Jones.
Questo saggio, pubblicato negli States ben prima delle controverse opere di Nuzzi e Fittibaldi, svela senza censure le vere ragioni per la storica scelta di Benedetto XVI di abdicare, e ripercorre tutto il viaggio che ha portato all'elezione di Papa Francesco che per molti è l'ultimo Papa, ovvero colui che traghetterà la Chiesa Cattolica verso l'integrazione finale con un'unica religione mondiale e filo islamica.
Numerosi scandali, dalla pedofilia, all'omosessualità, alla crisi delle vocazioni, al supporto papale incondizionato dell'Islam e dell'immigrazione selvaggia, ai casi Vatileaks 1 e 2, ai conti cifrati dello IOR: che cosa si nasconde in realtà dietro questi avvenimenti e le guerre intestine in Vaticano?
Quali pressioni e quali intrighi hanno decretato la fine del pontificato di Joseph Ratzinger e ridimensionato il ruolo del Cardinal Tarcisio Bertone?
Chi sono i gesuiti?
E che interesse hanno affinché la Chiesa finisca e il mondo si converta all'Islam?
Quale rapporto intercorre tra il Vaticano e il Nuovo Ordine Mondiale?
Attraverso le pagine di questo saggio scoprirete tutti i terribili segreti che si nascondono oggi dietro le mura vaticane e conoscerete le profezie che hanno previsto con straordinaria veridicità la situazione attuale.
|