Non Sono Solo fa parte di una serie di 4 quaderni tematici che, a differenza dei normali quaderni per soli appunti, offrono anche inserti con tante informazioni utili per superare alcuni tra i più comuni disturbi: fiori per vincere la paura fiori per vincere la solitudine fiori per vincere l’indecisione fiori per vivere il momento presente
Quando è stata l'ultima volta che ti sei sentito al tuo posto nel mondo?
La solitudine ha due facce: c'è chi la fugge, perché teme il dialogo con se stesso, e chi invece la rincorre, perché teme il confronto, lo scambio, la cooperazione con gli altri. C'è chi sta bene solo quando sta isolato, e chi, da solo, si sente vuoto, inutile e abbandonato. Questo quaderno ti aiuterà a concederti qualche pausa benefica e trasmetterti fiducia in te stesso, nel mondo e nelle persone che ti circondano.
I fiori di Bach per vincere la solitudine sono:
- Water Violet (Violetta d'acqua),
- Impatiens (Balsamina),
- Heather (Erica).
Qui li troverai splendidamente disegnati e potrai scoprire quante cose importanti hanno da raccontarti. Questo dialogo intimo tra te e loro sarà un modo delicato per avvicinare la loro bellezza e annusarne i benefici.
I fiori scelti sono raggruppati in base alle indicazioni di Bach stesso. Questi quaderni diventano quindi un vademecum di benessere da sfogliare al bisogno, con semplicità, magari tra un appunto e l’altro.
Le informazioni sui fiori sono corredate anche da tavole di Art Therapy che ti aiuteranno a rilassarti e a ritrovare serenità ed equilibrio.
Prendere appunti non è mai stato così bello! I quaderni contengono: tante informazioni interessanti sui Fiori di Bach bellessime tavole di Art Therapy da colorare 64 pagine a righe per i tuoi appunti