|
In questo numero:
Lettere al Direttore
Editoriale
Villaggio Globale
Presentiamo un assortimento di notizie che riguardano i pericoli dei contatori “intelligenti”, Julian Assange come nemico dello stato negli USA, la frattura della placca tettonica indo-australiana, la più antica città preistorica d’Europa, il massiccio acquisto di munizioni da parte del Dipartimento della Sicurezza Interna statunitense, e altro.
OGM: Lo sdogadamento della monsanto
Di F. William Engdahl. Da uno studio a lungo termine sui ratti alimentati con OGM sono emersi risultati allarmanti, con tumori e decessi, ma la Commissione europea e la sua autorità per la sicurezza alimentare, in collusione con le lobby degli OGM, rifiutano di accettare questi dati.
Una nuova prospettiva sull'asma
Di Steven Rochlitz. A causare o aggravare l'asma e le altre patologie respiratorie possono essere diversi fattori interconnessi, ed è necessario prenderli tutti in considerazione. Per alleviare questi problemi potrebbe essere indispensabile cambiare alimentazione, assumere integratori, imparare tecniche di respirazione e di riequilibrio del corpo.
Precauzioni nell'uso dei cellulari
Di Don Maisch. Dati recenti indicano che l'uso di telefoni cellulari e cordless comporta dei rischi per la salute, ed evidenziano la necessità di provvedimenti urgenti che seguano una linea precauzionale per la salute pubblica. Nonostante non si disponga ancora di srudi completi occorre fare attenzione con gli smartphone, che possono esporre gli utenti a livelli di emissioni RF maggiori.
La nuova direzione delle terapie anticancro
Di Walter Last. Per evitare che il cancro diventi letale, occorre prevenire le infiammazioni attraverso la stabilizzazione seguita dalla graduale eliminazione dei tumori, combinando alcalinizza-zione orale, trattamenti antibiotici, enzimi proteolitici e periodi di digiuno crudista.
Avventure fra realtà alternative
Di Khartika Gunawan. Ci è stata data la capacità di viaggiare fra diverse dimensioni, ma per farlo ci servono consigli su come indirizzare consapevolmente il nostro viaggio e interagire con le creature che potremmo incontrare nei livelli inferiori e superiori della realtà. La chiave per riconnetterci alla fonte è l'amore.
Science News
Presentiamo alcuni commenti del Dr. Paul LaViolette sulla nube di gas G2, che si prevede raggiunga il suo massimo avvicinamento al centro della nostra galassia in luglio, e sulle possibilità che possa innescare un'esplosione nel nucleo galattico e una catastrofica superonda.
Incontri ravvicinati nel triangolo delle bermuda
Di Trish MacGregor e Rob MacGregor. Poche persone hanno assistito al fenomeno del Triangolo delle Bermude e sono sopravvissute per raccontarlo. Uno di loro è il pilota Bruce Gernon, che ha reso pubbliche le storie dei suoi straordinari incontri. Anche l'AUTEC della Marina statunitense è molto interessata a quell'area.
The twilight zone
In questo numero ci occupiamo del rapporto di Michael E. Salla su un ex-agente della CIA secondo il quale il presidente Eisenhower minacciò di invadere l'Area 51, di uno studio su un cerchio di pietre aborigeno con allineamenti astronomici, delle speculazioni su una connessione tra l'esplosione del meteorite sulla Russia in febbraio e 'l'antico sistema di difesa alieno' della Siberia, e delle rivelazioni sugli UFO di un ex agente del KGB.
Punto zero
Oltre a parlare di pirati di ieri e di oggi, ci occupiamo del possibile funzionamento delle più avanzate tecnologie per il controllo mentale, per poi concludere in grande stile la saga del Leone Alato.
Recensioni
|