Gli autori, per la prima volta, propongono storie di persone che condividono le loro personali esperienze di incontri angelici. «Angelico», «celeste», «ultraterreno», sono tutti aggettivi che potremmo usare per descrivere l’incontro con una creatura di luce, ma qualunque sia il termine impiegato, rimane il fatto che non esiste una spiegazione razionale per ciò che sperimentiamo: in casi come questo, chiaramente, siamo di fronte a una potenza superiore all’opera.
Le storie vere raccolte in questa antologia e vissute da persone «normali», credenti e non, sono testimonanze di speranza, guarigione e soccorso angelico.
"Di tanto in tanto l’argomento degli incontri con gli angeli emerge durante le discussioni sulla Bibbia o nei mass media. Ripenso sempre a quel giorno al mercato, quando probabilmente ricevemmo un intervento diretto di Dio in un momento di bisogno. Credo che in quell’occasione abbiamo visto un angelo."
John P. Walker
Indice:
- Interventi miracolosi
- Messaggeri divini
- Preghiere esaudite
- Angeli sotto mentite spoglie
- La fede in azione
- Visitatori angelici
- Tocchi benefici
- Amore dall'aldilà
- Guide angeliche
- La protezione degli Angeli