|
Le vite passate... insegnamenti per il nostro presente
Chi eri in una vita passata? Questo bellissimo mazzo di 44 carte con miniguida ti aiuterà a capire i tuoi comportamenti, dovuti alle vite passate, in modo da superare i blocchi negativi e godere di una maggiore felicità, benessere e amore.
Abbiamo creato il mazzo di carte Vite passate per aiutarti a ottenere informazioni riguardanti le tue vite precedenti. In qualità di specialisti che hanno studiato e praticato la terapia della regressione alle vite passate, siamo convinti che tu possa guarire fisicamente ed emotivamente accedendo a questi ricordi.
Le carte sono uno strumento per aiutarti a ricordare le informazioni chiave provenienti dalle vite precedenti, e confermano inoltre quelli che già supponi siano i temi della regressione alle vite passate. Quando entrerai in contatto con questi ricordi, la tua mente inconscia ti fornirà ulteriori informazioni sul cammino della tua anima attraverso il tempo.
Le carte susciteranno reazioni forti, risultato di secoli di energie intrappolate che necessitano di essere liberate. Permettiti di sentire davvero queste emozioni (anziché renderti insensibile a esse).
Ciononostante, non crogiolarti nel passato e non lasciare che diventi un’ossessione. Fai pause frequenti e verifiche della realtà, concentrandoti sulla tua vita presente e facendoti carico delle tue pressanti responsabilità. In questo modo, man mano che lentamente guarisci le emozioni represse legate alle esistenze passate, si crea un nuovo equilibrio.
Ti renderai conto che le persone presenti nella tua vita attuale hanno avuto un ruolo in quelle precedenti. Il motivo per cui vi siete ritrovati può essere legato a una forte connessione di anime o a un amore eterno, oppure a questioni sospese – solitamente sotto forma di perdono mancato. In questo caso parliamo di squilibrio karmico. Ritrovarsi – con lo scopo di liberare l’antica rabbia – è una forma di purificazione. Il karma è di nuovo in equilibrio quando riesci a provare compassione per il cammino dell’anima dell’altra persona.
Il tuo corpo fisico è transitorio, ma la tua anima è eterna. Sei stato creato in ere lontane e hai fatto molte esperienze attraverso molte vite. Abbiamo scoperto che quando le persone ricordano le vite precedenti riescono a guarire da condizioni di salute e modelli di comportamento negativi radicati nel passato. La tua anima trattiene ogni informazione, insegnamento e ricordo che hai raccolto. In molti modi, a ogni vita diventi più forte e saggio. Tendi inoltre a incarnarti insieme alle stesse persone, sia perché le ami, sia per sanare le vostre incomprensioni.
Le carte dell’oracolo sono un antico sistema di divinazione basato sulla Legge dell’Attrazione, secondo cui ogni tua domanda attrarrà magneticamente la carta che può darti la risposta più accurata. Queste carte usano i sistemi della numerologia pitagorica, la quale ritiene che ogni colore, lettera e numero siano dotati di vibrazioni energetiche matematicamente precise.
Doreen Virtue e Brian Weiss
|