|
Un argomento così fantastico, LA MAGIA DELLE FATE, quanto concreto, poiché tale Magia può essere manifestata nelle donne che si spogliano dei condizionamenti mascolini della società e ritornano a Essere Delicate. Segrete Leggende mostra ciò che è una condizione naturale dell’essere donna, magica, leggiadra, polifunzionale, bellissima ed eterea, felice e morbida, sinuosa e sensuale. Un mondo nel quale l’individuo può partecipare e creare, invece che solo subire, la propria realtà. Luce, colori, suoni, libri, erbe, cristalli, incensi, acque, manifestazioni tangibili dei quattro elementi, che compongono l’uomo, possono essere usati per gestire le proprie energie e i propri umori in sincrono con le fasi vitali della natura stessa e questi elementi ci onorano della loro arte dei loro Segreti e ci insegnano attraverso Segrete Leggende a conoscere meglio il mondo e le componenti elementali che ci compongono e Rendono Unici.
Lo scopo del libro è di condurre dolcemente a scoprire come si può vivere in sintonia con le forze elementali che ci circondano e, così facendo, migliorare la propria vita. Le Forze Elementali generano, quando equilibrate, benessere totale. Vivendo in armonia con gli elementi che ci circondano, con la natura, con i cicli delle stagioni, con le forze degli elementi acqua, aria, terra e fuoco, possiamo aumentare il nostro benessere e dare nuova forza, nuova potenza ai nostri progetti, ai nostri sogni, ai nostri desideri.
Segrete Leggende nasce dagli studi e dalle passioni di due meravigliose Amiche Arianna e Michela, Donne Fatate che indagano il mondo della Natura e degli Elementi e portano nuove conoscenze e condivisioni al mondo dei lettori appassionati di Esseri elementali i Custodi della Vita. Un percorso tra Favole e Racconti, Riti e Ricette di bellezze, tra Musiche e Libri Magici, per imparare a Sentirsi Vive, Connesse e Vivere con Leggerezza e Delicatezza proprio come le Fate Sperimentando la loro Bellezza, la loro Magia, la loro Grazia.
|