|
tuoi angeli custodi sono sempre al tuo fianco, anche quando non ti accorgi della loro presenza.
Che tu stia cercando assistenza per te stesso, un tuo caro o un cliente, scoprirai che I Tarocchi degli Angeli Custodi sapranno parlarti in modo chiaro.
Doreen Virtue e Radleigh Valentine hanno creato queste carte per persone particolarmente sensibili, che si sentono a loro agio con i tarocchi solo sapendo che si tratta di una pratica sicura e rispettosa. Anche se nei due primi due mazzi di tarocchi (I Tarocchi degli Angeli e I Tarocchi degli Arcangeli) hanno usato parole e immagini positive, sapevamo che c’era ancora chi era intimidito da queste carte.
Il motivo è da ricercarsi nella segretezza in cui erano avvolti i tarocchi tradizionali, finalizzata a evitare che chi possedeva doni spirituali fosse perseguitato, come era avvenuto durante l’Inquisizione. Inoltre, i leader religiosi e politici, sentendosi minacciati dalle capacità di intuizione di quanti eseguivano le letture, diffondevano false voci al riguardo. Così, quest’antica arte è rimasta un mistero e, se non la si comprende, può incutere un po’ di timore. Questa paura è stata alimentata inoltre dalle parole e dalle immagini inquietanti presenti su alcune carte.
Eppure, i tarocchi sono ancora il metodo più accurato per ricevere risposte e informazioni dettagliate dal Cielo. Chiaramente, puoi ricevere consiglio e guida rivolgendoti direttamente a Dio, Gesù e agli angeli. Tuttavia, quando sei sotto stress, è difficile percepire o sentire la loro presenza e i loro messaggi. Ecco dunque quando i tarocchi possono creare un tramite tra te e il Cielo.
Se ti è capitato di utilizzare un mazzo di carte dell’oracolo dell’angelo, allora i Tarocchi degli Angeli Custodi ti sembreranno molto pratici! L’unica differenza tra le carte dell’oracolo dell’angelo e i tarocchi tradizionali è che questi ultimi seguono la stessa struttura della vita umana sulla Terra. Nasciamo, andiamo a scuola, incontriamo degli amici, ci innamoriamo e scegliamo un lavoro. I tarocchi contengono tutti questi aspetti della vita, e molti altri ancora. Poiché milioni di persone si sono rivolte con amore a queste carte per ricevere consiglio, i tarocchi sono diventati il linguaggio del Divino, e sono estremamente affidabili e accurati.
Può stupirti sapere che, in origine, i tarocchi erano un gioco da salotto, simile al bridge! Con l’andar del tempo, persone con particolari doti di intuizione compresero che erano molto più di quel che sembravano. Nella storia umana, ci sono stati diversi momenti in cui dispiegare le proprie capacità di intuizione non era sempre sicuro, per timore di possibili rappresaglie. Questo è uno dei motivi per cui i tarocchi, in passato, erano tenuti nel segreto.
Ma siamo davvero felici che, nel mondo odierno, la maggior parte di noi è ora libera di accogliere i propri doni spirituali per portare aiuto a chi ne ha bisogno.
|