|
Vi ricordate… del tempo in cui tutto era uno? Di quando divisione e polarità non esistevano? Seguite un entusiasmante viaggio attraverso i livelli della creazione, dal grande all’infinitamente piccolo e scoprite la lingua semplice e chiara della geometria sacra sulla quale si basa il mondo. Imparate, attraverso le meditazioni e i disegni, a ricordare chi siete e perché siete qui.
Questo libro contiene un excursus storico, teorico e pratico sul fiore della vita: gli esempi più importanti di dove si può ammirare nel mondo, una breve storia di Melchisedek e del suo incontro con Thot, albero della vita, sezione aura, riscontri in natura e nell’uomo, Mer-Ka-Ba… e tanto altro da cui lasciarsi attrarre e incantare.
Andreas Beutel, esperto di geometria sacra e docente all’istituto Pythagoras di Dresda, vi introduce in questo libro in un linguaggio chiaro e plastico alla struttura alla base dell’universo. La sua esperienza pratica, raccolta in anni di seminari e conferenze sul tema, apre nuove prospettive sula visione della terra e dell’essere umano.
|