|
Remote Healing® è una combinazione di potenti tecniche di guarigione che dà grandi risultati nel minor tempo possibile sfruttando il potere di un gruppo di esseri fisici in sinergia. Si tratta di un approccio scientifico sistematico al processo di guarigione completamente diverso.
Le fasi della formazione
•Rimuovere i blocchi e le azioni sabotaggio: parte fondamentale di Remote Healing. Chi invia e chi riceve la guarigione deve essere libero dai blocchi limitanti come le credenze, il karma, i voti ecc. per favorire una guarigione profonda. •Il sistema di coordinate Remote Viewing (Visione a distanza - sviluppato dall’Università di Stanford) permette l’esatta localizzazione di chi invia (Praticante) e del target (Cliente-ricevente) nel continuum spazio-temporale. •Theta CHI-Sleep Programming - Programma nella fase del sonno: un viaggio di guarigione guidata della durata di 7 ore per chi invia e chi riceve Remote Healing. Basato sulle più recenti scoperte scientifiche, questo programma favorisce lo stato ottimale in cui ricevere e inviare la guarigionela permettendo la sincronizzazione delle onde cerebrali , e in più assiste i meccanismi di autoguarigione propri del corpo. Durante il sonno, chi invia manda la guarigione al ricevente che la accoglie. Ciò fa aumentare di dieci volte l’effetto di guarigione. •Pong Yoop: impara l’arte della respirazione focalizzata e controllata unita alla pura intenzione di guarigione. •Lavorare con la consapevolezza del corpo: inizierai un dialogo di guarigione con il Sé Superiore. •Matrix System di Albert Ignatenko. La Scienza della Psycho-Informationology ti mostra come stabilire un canale di comunicazione a distanza per il perfetto trasferimento dell’energia di guarigione. •Diario del viaggio di guarigione: annotando gli effetti della guarigione, diventi maggiormente consapevole dell’energia di guarigione, e sarai in grado di restare nel suo flusso. Sinergia: la moltiplicazione delle energie di guarigione
I praticanti di Remote Healing® dedicano molto tempo ogni giorno alla guarigione dei loro clienti e motivati dal forte desiderio di aiutare. Usano le loro doti uniche in modo focalizzato e lavorano costantemente su se stessi. Si guariscono a vicenda e così fanno crescere il regno delle possibilità e la velocità di guarigione. Alcuni guaritori usano alcune di queste strategie e tecniche, ma nessuno le usa tutte contemporaneamente. Remote Healing® è diverso: userai la combinazione delle forze sinergiche per far aumentare l’effetto di guarigione.
|