|
Immaginate di incontrare un uomo che non avete mai visto prima; e quando quest'uomo inizia a parlare, vi racconta cose di voi che nessuno può sapere.
È quello che è successo a Giovanni Benincasa quando ha conosciuto Mario Azzoni, veggente e bio-terapeuta, protagonista di questo libro sorprendente. Azzoni non è un mago: è solo un uomo capace di vedere dentro di noi, di fare una diagnosi esatta del nostro stato di salute fisico e psicologico, di descrivere impeccabilmente il nostro carattere, di leggere nel nostro passato.
Come fa?
"Non siamo soli, in questa stanza - vi risponderebbe lui, anche se in apparenza non c'è nessun altro - perché la morte non esiste, è solo il passaggio a un'altra dimensione". È dunque da quella dimensione che Azzoni riceve le informazioni su chi gli sta di fronte? Alla soluzione del mistero questo libro offre testimonianze, ipotesi, indizi e soprattutto le parole dello stesso Azzoni che finalmente accetta di parlare dei propri poteri rompendo un silenzio durato venticinque anni.
|