|
In questo numero:
LETTERE AL DIRETTORE EDITORIALE
VILLAGGIO GLOBALE Parliamo della ricodificazione del genoma di un batterio, dell’eruzione che causò una mini-era glaciale, dei piani del Queensland per confiscare terreni agricoli da cedere all’industria carbonifera, degli antenati degli ebrei aschenaziti, dei delfini dichiarati in India “persone non umane”, degli impianti cerebrali per connetterci a Internet, dell’isola di rifiuti tossici creata dallo tsunami in Giappone, e molto altro.
LA TECNOLOGIA WI-FI: UN ESPERIMENTO SENZA CONTROLLO Di Marko Markov e Yuri G. Grigoriev. Decenni di ricerche scientifiche sui rischi dei campi elettromagnetici mettono in guardia verso l’uso delle tecnologie di comunicazione mobile e wi-fi, specialmente perché le radiazioni nocive possono penetrare in profondità nel tessuto cerebrale.
OGM, GLIFOSATO E FUTURO Un’intervista di Chris Walters al Dr. Don Huber. Un agente infettivo di recente scoperta, minuscolo come un virus, è correlato alla diffusione di patologie fra le piante trattate con il glifosato, nonché a gravi problemi di salute fra gli animali nutriti con i prodotti OGM contaminati.
I POTERI CURATIVI DELLA FITOLACCA Di Shabari Bird. La ricerca moderna conferma l’antico sapere dei Nativi americani e della medicina popolare sull’uso delle bacche e delle radici di fitolacca per curare vari problemi di salute, fra cui cancro, mastite, reumatismi, artrite, osteofiti e infezioni cutanee fungine.
CONTATTI ET E LA NUOVA RAZZA UMANA Di Mary Rodwell. Sono sempre più numerose le segnalazioni di bambini e adulti in cui si ravvisano capacità avanzate in seguito a contatti con creature extraterrestri e multidimensionali, tanto che è il caso di chiederci se questo possa rappresentare un’evoluzione della specie umana.
SCIENCE NEWS Presentiamo un articolo sulla tecnologia Vi-Aqua, che utilizza le onde radio per energizzare l’acqua e aumentare la crescita delle piante, e due tributi per ricordare la scomparsa del Capitano Bruce L. Cathie, che ha scoperto il sistema della Griglia Globale, e di Cleve Backster, che ha scoperto che le cellule rispondono alle nostre emozioni.
CERCHI NEL GRANO 2013: LA NUOVA ERA? Di Andy Thomas. Nonostante la stagione dei cerchi del grano in Inghilterra sia partita in ritardo, a causa forse di un inverno più lungo del normale o di fattori più complessi, alla fine i campi hanno sfoggiato disegni bellissimi e interessanti, soprattutto nel Wiltshire, ai quali si accompagnano anche abbondanti esemplari nel resto d’Europa.
AVVISTAMENTI DI UFO SUL KAZAKISTAN Di Paul Stonehill. Le segnalazioni raccolte da spedizioni ufficiali e ricercatori locali indicano che il Kazakistan è stato uno dei fulcri dell’attività ufologica negli ultimi decenni dell’era sovietica. Fra gli avvistamenti vi erano ghirlande di luce, sfere argentee e grossi fusi neri.
THE TWILIGHT ZONE In questo numero ripubblichiamo un’intervista a Sixto Paz Wells, un peruviano contattato dagli ET, che racconta di interazioni telepatiche e dirette con evoluti esseri originari di Orione e attualmente stanziati su Ganimede, una delle lune di Giove. Racconta dei suoi viaggi attraverso il portale dimensionale Xendra e delle profezie riguardanti il futuro della Terra
PUNTO ZERO La presunta scoperta del “Bosone di Higgs” contrapposta al “Vuoto Quantomeccanico” di Corbucci, il resoconto della spedizione Inkari 2013 sulle tracce del mitico Paititi, l’inspiegabile fenomeno del Cerchio Firenze 77, il fenomeno della cimatica e l’introduzione a un Pensiero Sferico.
RECENSIONI
|